Le camere da letto
Ogni camera, con bagno privato e climatizzatore, è personalizzata per dar vita ad atmosfere diverse ma tutte calde e luminose.
Offrono entrambe una vista incantevole sulla campagna e sulla piscina che ogni mattina vi invoglia a scendere giù per respirare aria pura facendo jogging o per prendere una tintarella in piscina o per una lettura all'ombra dei caratteristici carrubbi.
Il letto romantico con il ciel de lit e la carta da parati in perfetto stile inglese rendono questa stanza molto romantica ed intima, proprio come il suo nome " Sophie", che distingue chi lo porta non solo per l'intelligenza, ma anche per il suo senso dell'umorismo e, soprattutto, per il suo romanticismo.
I toni pastello di questa stanza, di concerto con i piccoli dettagli charmant del bagno, rendono l'atmosfera di questa camera molto romantica e quando al mattino aprirete le tende ad attendervi vi sarà uno splendido paesaggio rupestre e la piscina , che invitano ad una passeggiata e ad una nuotata rilassante prima di intraprendere un giro turistico per la provincia.
I colori di questa stanza, con predominanza del verde, vi avvolgeranno in un'atmosfera romantica ma decisa, proprio come il suo nome "Béatrice", che significa "colei che rende felici e beati" (dal latino Beatus, beato) ma anche, probabilmente, pellegrino in viaggio (dal latino Viatrix, Viator, viaggiatore).
La stanza si affaccia sul terrazzo esterno con vista sulla piscina e sulle campagne iblee e quando la giornata è nitida si riesce anche ad intravere , all'orizzonte, il mare.